Access Bars® è un trattamento energetico, conosciuto e diffuso in tutto il mondo, ideato da Gary Douglas all'inizio degli anni '90 negli Stati Uniti e successivamente perfezionato da Dain Heer.

     I  Bars® sono 32 punti situati sulla testa. Ognuno di essi corrisponde ad un ambito della vita, come ad esempio Gioia e Tristezza, Creatività, Comunicazione, Controllo, Salute...

     Ciascun punto rappresenta una barra energetica, la cui stimolazione permette lo scorrimento dell'energia e il rilascio di emozioni trattenute e di convinzioni, giudizi, sistemi di credenze limitanti che abbiamo assimilato, aprendoci a possibilità che non avremmo mai immaginato. Il tutto avviene senza sforzo, con facilità e in un rilassamento profondo.

 

    Paragonando il nostro cervello al computer, ciò che i Bars® fanno è cancellare i file temporanei presenti al suo interno. Perché lo fanno? Perché non sono più utili e appesantiscono il sistema. Ricevere una sessione Bars® è come ricevere una deframmentazione del tuo hard disk.


     Access Bars® è una tecnica che ha permesso a  decine di migliaia di persone in tutto il mondo di accedere ad un maggior livello di consapevolezza e ad in aumento di chiarezza mentale e capacità di concentrazione.

Ricerche scientifiche dimostrano che gli effetti di una sola sessione Bars® corrispondono a quelli prodotti da un numero di ore di meditazione compreso tra le 3 e le 15 ore.

   La seduta dura circa un’ora e la persona riceve il trattamento comodamente sdraiata su un lettino da massaggi e vestita.

 

Come può essere meglio di così?